Fargo – Stagione 4: ecco quando usciranno i nuovi episodi
L'attore Chris Rock sarà il protagonista della quarta attesissima stagione di Fargo: ecco quando usciranno i nuovi episodi.
Dopo il rinvio a data da destinarsi annunciato negli scorsi mesi, FX ha finalmente annunciato quando uscirà la quarta stagione di Fargo
La quarta stagione sarebbe dovuta uscire lo scorso aprile, ma a causa del Coronavirus i piani sono cambiati. Ma ora c’è una bella notizia: FX ha finalmente annunciato la data di partenza della nuova stagione di Fargo, la serie tv ideata da Noah Hawley e basata sull’omonimo film dei fratelli Cohen. La quarta stagione, composta da dieci episodi, debutterà domenica 27 settembre.
Descritta come una storia di immigrazione, la quarta stagione di Fargo è ambientata nel 1950 a Kansas City, in Missouri, dove due due sindacati criminali, uno italiano e uno afro-americano, hanno forgiato una pace scomoda e che non convince. Per cementare la loro tregua, Loy Cannon, capo della famiglia afro-americana, cede il suo figlio minore Satchel al suo nemico Donatello Fadda, il capo della mafia italiana. In cambio, Fadda cede suo figlio minore, Zero, a Loy. Ma quando il capo della mafia di Kansas City muore durante un intervento chirurgico di routine, la situazione inizia a prendere una brutta piega.
Nel cast Chris Rock, Tommaso Ragno, Uzo Aduba, Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Salvatore Esposito, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruon, Anji White, Francesco Acquaroli, Emyri Crutchfield, e Amber Midthunder.