Fargo: la serie tv di Noah Hawley tornerà con la stagione 3 il 19 Aprile
Noah Hawley è nel bel mezzo della cura e confusamente intento a decostruire l’origine di un supercattivo con la serie FX Legion, con Dan Stevens nei panni del protagonista. Ma i fan sono però in attesa di saperne di più sulla serie che ha fatto decollare la sua carriera.
Hawley aveva infatti iniziato come sceneggiatore e produttore di alcune serie di vari gradi di successo. Nessuno di loro ha ricevuto il plauso o lo ha messo sulla mappa come l’adattamento del film dei fratelli Coen – Fargo.
Da quando è arrivata notizia che la terza stagione di Fargo avrebbe avuto come protagonisti Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead, i fan si sono chiesti quando avremmo potuto saperne di più su questa nuova storia.
Dopo la news che Hawley stava scrivendo e dirigendo il primo episodio della stagione sappiamo finalmente la data di ritorno dello spettacolo.
La terza stagione di Fargo inizierà in onda con il primo episodio Mercoledì 19 aprile alle 22:00.
McGregor interpreterà sia Ray che Emmit Stussy, i fratelli gemelli che hanno avuto diverse quantità di successo nella vita. Emmit possiede un bel paio di parcheggi di successo in Minnesota, mentre Ray è un ufficiale piuttosto invidioso della fortuna di suo fratello.
Mentre la serie ha rimbalzato in giro per ritrarre epoche diverse nella stessa regione del Midwest, questa ultima si fisserà nel 2010. Non si sa come si collegherà alla stagione precedente, ma ci dovrebbe essere un po’ di tessuto connettivo, come c’è stato nelle precedenti stagioni. Alcuni più evidenti di altri, come al solito.
La terza stagione è attualmente in produzione a Calgary.