Farmhand: AMC sviluppa la serie TV adattamento della graphic novel

LaToya Morgan supervisionerà lo sviluppo di Farmhand nell'ambito della Scripted Inclusion Initiative della rete, atta a includere una quota di sceneggiatori emergenti.

Dopo aver già riscontrato un buon successo con Preacher, AMC sta per adattare la graphic novel Farmhand in una serie TV

La rete sta sviluppando Farmhand, una serie basata sull’omonimo fumetto di Rob Guillory. La storia segue Jedidiah Jenkins, agricoltore del Sud, il cui raccolto principale è composto da organi umani impiantatili e a rapida guarigione. Sebbene i trapianti organici di Jed abbiano portato a molte guarigioni negli anni, qualcosa di sinistro ha messo radici nel terreno della fattoria della famiglia Jenkins.

LaToya Morgan, che è stata produttrice esecutiva di Into the Badlands di AMC, supervisionerà lo sviluppo di Farmhand nell’ambito della Scripted Inclusion Initiative della rete, che mira a portare diversi sceneggiatori emergenti nella lista di programmazione di AMC.

In lavorazione ad AMC c’è anche Of Two Minds, proveniente dal produttore di cortometraggi Morgan Dover-Pearl. Questa commedia oscura segue una donna che cerca di “avere tutto” nella sua vita, che alla fine subisce una traumatica lesione cerebrale che provoca un’interruzione di comunicazione fra i suoi emisferi cerebrali.

Con questa disabilità davvero unica“, si legge nella logline, “deve costruire un nuovo modo di vivere per se stessa mentre cerca di sopravvivere vivendo con due parti del cervello che sono costantemente in contrasto tra loro“.

Tags: AMC