Fast and Furious: in arrivo la serie animata su Netflix, ecco la prima foto
Dopo il successo cinematografico, Fast and Furious continuerà a intrattenere i fan con una serie nata dalla collaborazione fra Netflix e Dreamworks Animation Television. Lo show seguirà il cugino di Dominic Toretto, interpretato sul grande schermo da Vin Diesel
L’universo di Fast and Furious continua ad espandersi, con una serie animata in cantiere grazie a un accordo fra Netflix e DreamWorks Animation Television, che hanno già svelato la prima immagine
Quella di Fast and Furious sarà la prima serie nata dall’accordo pluriennale fra Netflix e DreamWorks Animation Television, con le due società intenzionate a realizzare programmi animato per tutta la famiglia. Tratto dal famoso franchise targato Universal, lo show vede produttori esecutivi Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, già produttori dei capitoli cinematografici.
Nella serie animata di Fast and Furious seguiremo l’adolescente Tony Toretto, pronto a seguire le orme del cugino Dom quando lui e i suoi amici si ritrovano assunti da un’agenzia governativa per infiltrarsi in un campionato di corse che funge da copertura per una terribile organizzazione criminale il cui obiettivo è dominare il mondo. Tim Hedrick (Voltron: Legendary Defender) e Bret Haaland (Tutti pazzi per Re Julien) vestiranno i panni di produttori esecutivi e showrunner.
Oltre allo show che arriverà su Netflix, Fast and Furious continuerà a entusiasmare i fan di tutto il mondo sul grande schermo. Attualmente, in cantiere, vi è non solo il nono capitolo, annunciato come il penultimo della saga e che rivedrà Justin Lin alla regia, ma anche uno spin-off. Quest’ultimo sarà incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham; alla regia troveremo David Leitch, di cui a breve vedremo Deadpool 2.