Fate: The Winx Saga – Stagione 2: il teaser trailer svela l’arrivo di Flora!
Netflix ha svelato il primo video della seconda stagione di Fate: The Winx Saga. Il video ci mostra l'arrivo di Flora ad Alfea!
È ora di tornare all’Alfea College! Ecco il primo sguardo ufficiale alla stagione 2 di Fate: The Winx Saga, la serie Netflix basata sulla serie animata italiana creata da Iginio Straffi, Winx Club. Netflix ha presentato il primo assaggio della prossima seconda stagione dello show durante la Geeked Week, l’evento annuale dedicato ai prodotti di punta dello streamer. Fate: The Winx Saga è l’adattamento live-action della serie animata Winx Club e segue il viaggio di cinque fate che frequentano Alfea, un magico collegio dove devono imparare a padroneggiare i propri poteri magici, mentre navigando nelle turbolente acque dell’amore, dell’amicizia e della rivalità.
La serie, che ha debuttato nel 2021, vede Abigail Cowen nei panni di Bloom, Hannah van der Westhuysen nei panni di Stella, Precious Mustapha come Aisha, Eliot Salt nei panni di Terra, Elisha Applebaum nei panni di Musa, Sadie Soverall come Beatrix, Freddie Thorp nei panni di Riven, Danny Griffin come Sky, Theo Graham come Dane, Jacob Dudman come Sam, Ken Duken nei panni di Andreas e Rob James Collier come Silva. I nuovi membri del cast per la seconda stagione includono Paulina Chavez (The Expanding Universe of Ashley Garcia, Teenage Girl: Valerie’s Holiday) nel ruolo di Flora, Eanna Hardwicke (Normal People, Vivarium) nel ruolo di Sebastian e Brandon Grace nel ruolo di Grey.
Fate: The Winx Saga 2: il video che svela l’arrivo di Flora
La serie è creata da Brian Young (The Vampire Diaries). La prima stagione è stata accolta perlopiù positivamente, sia dal pubblico che dalla critica (qui potete trovare la nostra recensione). La serie racconta le avventure di cinque fate che frequentano Alfea, il collegio di magia di Oltremondo. Le protagoniste dovranno imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l’amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.