Fate: The Winx Saga, brutte notizie per i fan della serie Netflix
Netflix ha deciso di non rinnovare per una stagione 3 la popolare serie fantasy Fate: The Winx Saga.
Dopo solamente due stagioni Netflix ha deciso di cancellare la popolare serie fantasy Fate: The Winx Saga, una delle serie più viste sulla piattaforma streaming. La serie live-action tratta dalla serie animata Winx Club creata da Iginio Straffi non avrà dunque una stagione 3.
La seconda stagione (rilasciata il 16 settembre 2022) ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso e con molte domande rimaste senza una risposta. Ora sappiamo che, quelle domande, non troveranno mai risposta.
Con sommo dispiacere dei fan Netflix cancella Fate: The Winx Saga dopo solamente 2 stagioni
A dare la triste notizia ci ha pensato lo showrunner della serie Brian Young, tramite un post su Instagram.
“Questa non è una notizia divertente da dare, ma Netflix ha deciso di non andare avanti con la terza stagione di Fate: The Winx Saga. Questo annuncio è particolarmente difficile da fare perché so quanti di voi hanno amato questa stagione. Sono così orgoglioso di tutti coloro che hanno lavorato allo show, e così felice che abbiamo potuto raccontare le storie che abbiamo creato. Il nostro cast e la troupe hanno lavorato sodo per creare questo mondo e questi personaggi. Sono grato per ognuno di loro e per tutti voi per la visione. Sono stati quattro anni incredibili. Speriamo di rivederci in futuro”.
Fate: The Winx Saga ha debuttato su Netflix nel gennaio 2021. La serie è una rivisitazione live-action del cartone animato Winx Club. Il cast include Abigail Cowen, Hannah van der Westhuysen, Precious Mustapha, Eliot Salt, Elisha Applebaum, Danny Griffin, Sadie Soverall, Freddie Thorp, Theo Graham e Robert James-Collier, tra molti altri.
Leggi anche Fate: The Winx Saga – Abigail Cowen e Danny Griffin sono una coppia anche nella vita reale! [FOTO]