FBI: International – Stagione 4: la star di Station 19 Jay Hayden nel cast dei nuovi episodi della serie crime
Dopo aver archiviato l'esperienza di Station 19, l'attore Jay Hayden entra nel cast della quarta stagione di FBI: International: ecco quale sarà il suo ruolo!
L’ex star di Chicago P.D. Jesse Lee Soffer non sarà l’unico volto nuovo della quarta stagione di FBI: International, la serie tv crime ideata da Dick Wolf e Derek Haas e in onda negli Stati Uniti sul network CBS. Come riporta in esclusiva Deadline, l’attore Jay Hayden – reduce da sette stagioni nei panni del vigile del fuoco Travis Montgomery in Station 19 (spin-off del medical drama Grey’s Anatomy) – avrà un ruolo ricorrente nei nuovi episodi dello show, che andranno in onda in America a partire dal prossimo 15 ottobre.
Jay Hayden nel cast della quarta stagione di FBI: International, i primi dettagli sul suo ruolo
Secondo quanto riporta Deadline, Jay Hayden vestirà i panni Tyler Booth, un agente di Budapest intelligente e carismatico in cerca di assistenza su un caso. Il suo debutto avverrà solo nella seconda metà della quarta stagione. Jesse Lee Soffer, invece, entrerà subito in scena fin da primi episodi nei panni di Wesley “Wes” Mitchell, un agente speciale dall’istinto infallibile. Descritto come un uomo affascinante ed elefante, è solito utilizzare tattiche non convenzionali pur di ottenere giustizia. Entrambi andranno a colmare l’assenza di di Luke Kleintank, interprete dell’agente speciale Scott Forrester, che ha deciso di lasciare la serie per motivi famigliari.