FBI: International – Stagione 4, Jesse Lee Soffer nel cast dei nuovi episodi della serie
L'ex volto di Chicago P.D. Jesse Lee Soffer è entrato ufficialmente nel cast della quarta stagione del procedurale della CBS FBI: International.
Dopo aver detto addio dopo ben dieci stagioni al ruolo del detective Jay Halstead nella serie Chicago P.D., Jesse Lee Soffer è entrato ufficialmente nel cast di un altro show sempre prodotto da Dick Wolf. Come riporta Variety, l’attore sarà il nuovo volto del procedurale della CBS FBI: International, la cui quarta stagione debutterà negli States il prossimo autunno.
Jesse Lee Soffer nel cast della quarta stagione di FBI: International, quale sarà il suo ruolo?
Jesse Lee Soffer avrà un ruolo da regular nella quarta stagione di FBI: International. L’attore prenderà il posto di Luke Kleintank, interprete dell’agente speciale Scott Forrester, che ha deciso di lasciare la serie per motivi personali. “Dopo molte riflessioni e considerazioni, ho preso la difficile decisione di lasciare ‘FBI: International. Questa decisione è guidata dal mio costante impegno nei confronti della mia famiglia, il cui amore e benessere sono fondamentali nella mia vita“, ha dichiarato l’attore lo scorso aprile in una nota. Sul ruolo che andrà a ricoprire Jesse Lee Soffer, almeno per il momento, non sono rivelati dettagli. Non ci resta, quindi, che aspettare aggiornamenti.