FBI: Julian McMahon sarà il protagonista della serie spin-off CBS
Julian McMahon è stato scritturato per interpretare il protagonista nella serie spin-off di FBI, intitolata FBI: Most Wanted.
Variety ha confermato che Julian McMahon è stato scritturato per interpretare il protagonista nel programmato spin-off FBI: Most Wanted, attualmente in cantiere alla CBS
La nuova serie sarà intitolata FBI: Most Wanted e seguirà la divisione dell’FBI incaricata di rintracciare e catturare i noti criminali presente nella lista dei più ricercati (Most Wanted) dell’FBI. Andrà in onda come un episodio spin-off, o pilot clandestino, di FBI, che sarà trasmesso nella primavera 2019. Il progetto è stato ordinato come serie dal network.
Julian McMahon vestirà i panni di Jess LaCroix, descritto come il numero uno tra gli agenti, impegnato a supervisionare il team dell’unità Most Wanted dell’FBI, a cui vengono assegnati i cai più estremi ed egregi.
McMahon ha recitato di recente nella serie Marvel Hulu Runaways, ed è noto soprattutto per il tempo trascorso a interpretare uno dei sue protagonisti nel dramma FX Nip/Tuck. Tra i suoi precedenti credits possiamo menzionare la serie cult Streghe, in Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica e Profiler. Ha anche recitato in I Fantastici Quattro del 2005 e nel suo sequel I Fantastici 4 e Silver Surfer.
Most Wanted sarà scritto e prodotto esecutivamente da Dick Wolf e Rene Balcer. Balcer è stato consulente produttore di FBI e, precedentemente, ha collaborato con Wolf a molteplici iterazioni del franchise di Law & Order. Arthur W. Forney e Peter Jankowski saranno produttori esecutivi, mentre Fred Berner dirigerà l’episodio iniziale.