Fear The Walking Dead 2 – chi morirà per primo?
Finora i personaggi principali di Fear the Walking Dead sono riusciti a rimanere in vita, nonostante alcuni incontri bizzarri. Ma forse le cose stanno cambiando, magari nel nuovo episodio di stasera. Di tutti gli otto protagonisti fondamentali in Fear, chi sarà il primo a morire? Nella prima stagione abbiamo visto un paio di perdite importanti con la ex moglie di Travis (e mamma di Chris) Liza e la moglie di Daniel (la madre di Ofelia). Adesso non ci resta che esaminare la possibilità di sopravvivenza del resto della compagnia.
Fear The Walking Dead: chi morirà per primo?
Travis: semaforo rosso. Si è adattato al nuovo mondo più lentamente rispetto agli altri. È ancora molto riservato e titubante quando si tratta di uccidere, anche quando i non morti rappresentano una minaccia e questo atteggiamento certo non è molto utile nel mondo di Fear the Walking Dead.
Madison: semaforo giallo. Madison ha fatto alcune scelte discutibili lungo il percorso. Inoltre è disposta a sacrificare se stessa per i suoi figli, che non sono interessati a buone decisioni. Si è adattata a quel mondo più velocemente di Travis, però.
Alicia: semaforo rosso. È forse la regina delle scelte sbagliate, Alicia ha messo se stessa e tutto il gruppo in pericolo quando ha invitato gli stranieri nella direzione della Abigail. Sappiamo tutti che fare scelte sbagliate mette drasticamente a rischio al sopravvivenza.
Nick: semaforo verde. Se qualcuno capisce il nuovo mondo, è l’ex tossicodipendente. Lui si è unito agli escursionisti e adeguato al mondo che lo circonda. È pronto a riscattarsi e aiutare gli altri. Lui è un sopravvissuto!
Chris: semaforo verde. Anche se è profondamente turbato a causa della perdita della madre, Chris sa è anche adattarsi al nuovo mondo abbastanza bene. Il suo cuore freddo lo ha predisposto a fare tutto il necessario per proteggere se stesso e, in una certa misura, quelli che sono con lui. Il suo atteggiamento può eventualmente rivelarsi un’arma a doppio taglio, ma per ora è probabilmente sulla strada giusta.
Daniel: semaforo rosso. I suoi problemi di fiducia hanno aperto gli occhi del gruppo, ma la fretta e l’aggressione potrebbero ritorcersi contro di lui.
Ophelia: semaforo verde. Essendo stata ferita a una spalla, probabilmente rimarrà fuori dall’azione. Inoltre, il padre morirebbe pur di proteggerla.
Strand: semaforo verde. È la guida del gruppo, senza Stand il resto della compagnia non sa dove andare. Il suo alone di mistero continuerà ad essere terreno ferile per la serie e per al sua sopravvivenza.
Tirando le somme, dunque, tra le scelte più papabili vi sono sia Travis che Daniel. La perdita di Travis potrebbe spingere Chris completamente nel lato oscuro. Il suo omologo, il frettoloso, duro Daniel, può scoprire che lui è troppo disposto a combattere per il suo bene. Voi cosa ne pensate? Chi morirà in Blood in the Streets, il quarto episodio della seconda stagione di Fear The Walking Dead andrà in onda stasera su AMC.