Fear the Walking Dead 4: Garret Dillahunt entra a far parte del cast della serie
Ancora non si sa quale ruolo verrà riservato nella serie per l'attore di The Gifted.
Garret Dillahunt (The Mindy Project) si è unito al cast della serie AMC Fear the Walking Dead 4, secondo Deadline. L’attore ha twittato a proposito del suo casting in risposta al produttore Gale Anne Hurd che ha accolto Dillahunt nel cast. Potete vedere il tweet qui sotto.
Thanks boss. We got some pretty cool stuff planned! https://t.co/R9vbvRFxqo
— Garret Dillahunt (@garretdillahunt) 15 novembre 2017
Non ci sono dettagli sul ruolo che Garret Dillahunt avrà in Fear the Walking Dead 4, sebbene sia stato un grande fan dello spettacolo. Fear the Walking Dead è esecutivamente prodotta da Dave Erickson, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert e prodotta da AMC Studios. Garret Dillahunt può anche essere visto nella serie Fox The Gifted e nella serie TBS The Guest Book. Siete entusiasti che Garret Dillahunt partecipi al cast di Fear the Walking Dead 4? Fatecelo sapere nei commenti.
Fear the Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC, che la trasmette dal 23 agosto 2015. Si tratta di uno spin-off e di un prequel della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard. Ambientata inizialmente a Los Angeles, la serie segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Madison Clark, consulente scolastica con due figli, e il fidanzato Travis Manawa, insegnante divorziato con un figlio, durante le prime fasi dell’apocalisse zombie.