Fear the Walking Dead – Stagione 6: Zoe Colletti si unisce al cast
Fear the Walking Dead è la serie spin-off di The Walking Dead trasmessa dalla rete AMC.
L’attrice Zoe Colletti è apparsa anche in Scary Stories to tell in the Dark. Ecco gli altri due attori promossi a regular in Fear the Walking Dead
La sesta stagione di Fear the Walking Dead ha trovato un nuovo personaggio, ed ha definito alcuni ruoli. Infatti è stato annunciato che Zoe Colletti è stata ingaggiata per interpretare un nuovo character. Inoltre appariranno come personaggi fissi della sesta stagione anche la Sarah interpretata da Mo Collins, e Wes interpretato da Colby Hollman. La sesta stagione della serie proposta da AMC vedrà quindi alcuni cambiamenti.
Fear the Walking Dead: una petizione per rimuovere gli showrunner
Zoe Colletti, che ha recitato nel remake di Annie della Sony, con Jamie Foxx, Cameron Diaz e Quvenzhane Wallis, si è vista anche nel film d’esordio alla regia per Paul Dano, Wildlife, ed è apparsa anche con Jamie Bell, Vera Farmiga e Danielle Macdonald nel film indipendente Skin. Ultimamente ha fatto parte anche del cast di Scary Stories to tell in the Dark.
SDCC 2019 – Fear the Walking Dead: la serie rinnovata per la stagione 6
La sesta stagione di Fear the Walking Dead metterà al centro le vicende della famiglia di sopravvissuti che è stata attaccata da un nuovo grande avversario alla fine della quinta stagione.