Fear The Walking Dead – il produttore conferma: ‘Daniel Salazar è vivo’
Come se non ci siano abbastanza colpi di scena nel finale della seconda stagione di Fear The Walking Dead, un altro enorme punto della trama è stato appena rivelato dal produttore esecutivo e showrunner Dave Erickson.
In un’intervista in diretta con Brandon Davis per ComicBook.com, è stato chiesto a Dave circa le sorti di Daniel Salazar
Brandon ha detto che l’uomo trovato da Ofelia è stato creato per assomigliare a suo padre, ma si è rivelato essere un americano sconosciuto, interpretato da Dayton Callie. In merito a ciò, Brandon ha chiesto qual è la vera sorte di Daniel. Dal momento che non abbiamo visto il corpo, è davvero morto? Dave Erickson ha dato una risposta abbastanza definitiva. Date un’occhiata:
“Nella mia mente non è morto. Quello che conta è che Ofelia pensi che sia morto perché le ha dato un motivo per darsi da fare…. la mia speranza è che Daniel Salazar sappia trovare un modo per tornare, magari nella terza stagione. Egli non è morto.”
Secondo Erickson, Daniel è decisamente vivo. Ofelia aveva bisogno di credere che fosse morto al fine di completare il suo viaggio. Ora che il suo personaggio è cambiato, avrebbe senso per Daniel tornare. È una grande notizia per gli appassionati di Fear The Walking Dead, visto che Daniel sembrava essere uno dei personaggi preferiti, fino alla sua morte. Dobbiamo aspettare fino al 2017 per il ritorno di Daniel in Fear The Walking Dead, ma sappiamo che alla fine arriverà.