Fear the Walking Dead – foto e key art ufficiale per il San Diego Comic-Con
In vista del panel di Fear the Walking Dead al San Diego Comic-Con, previsto per venerdì 22 luglio nel padiglione H; AMC ha rilasciato alcune inquietanti key art ispirate al messicano Día de Muertos per la stagione 2B dello spi-off del zombie-drama. Inoltre, abbiamo le prime stills ufficiali, in cui vi è Nick (Frank Dillane) e non solo!
Ambientata a Los Angeles, la serie segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Travis, insegnante divorziato con un figlio e Madison, consulente scolastica e i suoi due figli durante le prime fasi dell’apocalisse zombie.
Fear the Walking Dead 2 – rivelati foto e key art ufficiali per il San Diego Comic-Con
La seconda stagione, trasmessa dall’aprile del 2016 in Italia, si apre con il gruppo protagonista che è costretto a scappare dalla lussuosa villa di Strand, dove si erano rifugiati nel finale della prima stagione, perché ormai anch’essa invasa dagli zombie, i quali hanno ormai conquistato tutta la città.
La via di fuga è l’Abigail, il costoso yacht di Strand, sul quale si rifugiano e intraprendono la via del mare.
La situazione sembra più tranquilla e il gruppo si riorganizza. Intanto un gruppo di naufraghi da lontano cercherà il loro aiuto, ma Strand non è intenzionato ad aiutarli e Travis e la sua famiglia non possono fare altro che obbedire.
Per quanto riguarda invece The Walking Dead (di cui la serie Fear The Walking Dead ne è lo spin-off), sono state fatte delle rivelazioni sul cast ed esattamente sui regulars della serie: Jeffrey Dean Morgan, Tom Payne, Austin Amelio e Xander Berkeley. I quattro attori interpretano rispettivamente Negan (il cattivo), Paul “Jesus” Rovia, Dwight (che ricordiamo per aver rubato la balestra a Daryl) e Gregory (il capo della comunità di Hilltop). Qui per saperne di più!