Fear The Walking Dead: primo sguardo a Lennie James sul set della serie
Lennie James porterà il suo personaggio di Morgan Jones da The Walking Dead al suo spin-off Fear the Walking Dead.
Sappiamo dal New York Comic Con che un personaggio di The Walking Dead si sarebbe incrociato con il suo spin-off Fear the Walking Dead, e grazie all’episodio di Talking Dead ora sappiamo che il personaggio è Morgan Jones, interpretato da Lennie James. James è destinato a diventare un regolare di Fear the Walking Dead, e oggi AMC ha pubblicato le prime foto di Lennie James sul set dello show che attualmente sta girando la sua quarta stagione ad Austin, in Texas.
Le foto mostrano Lennie James a un tavolo insieme ai co-protagonisti dello spin-off, Colman Domingo, Frank Dillane e Alycia Debnam-Carey, nonché con gli showrunner Andrew Chambliss e Ian Golberg. Inoltre, AMC ha anche pubblicato un video con James – dal suo primo giorno sul set di Fear the Walking Dead – mentre imposta la grande mossa.
“Portare Morgan in questo nuovo regno e paesaggio, vedere chi potrebbe essere ora, vedere dove la sua storia potrebbe andare nel mondo di Fear the Walking Dead è meravigliosamente eccitante e non vedo l’ora che arrivi la sfida” James. “La mia esperienza in The Walking Dead è stata una benedizione e una delle migliori esperienze lavorative e personali della mia vita. Quel cast e la troupe avranno il mio amore, il mio rispetto e la mia profonda gratitudine fino alla fine dei miei giorni “.
[amazon_link asins=’B01M5CGBNG,B01F2W648W,B06XF3HYNB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e69a907-d42c-11e7-88a6-d5e6d658634c’]