Fear The Walking Dead 3: la serie torna su MTV dal 1° ottobre
Lo spin-off e prequel di The Walking Dead, Fear The Walking Dead, tornerà su MTV ogni domenica, dal 1° ottobre, alle ore 22:50.
Fear The Walking Dead torna con la seconda parte della terza stagione su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), da Domenica 1° ottobre alle ore 22:50. Lo spin-off e prequel della celebre serie tv The Walking Dead verrrà trasmesso ogni domenica su MTV.
Da domenica 1° ottobre MTV ospiterà la seconda parte di Fear The Walking Dead 3
La terza stagione di Fear The Walking Dead ruota attorno alle famiglie che si sono stabilite nella vivace e violenta regione che prima rappresentava il confine tra il Messico e gli Stati Uniti. In seguito alla fine del mondo, i confini stabiliti precedentemente sono stati aboliti, e quindi i personaggi della serie sono alle prese con un’attività di riorganizzazione della società e anche della stessa famiglia.
La famiglia Clark ha una grande influenza nella battaglia per la sopravvivenza, a partire dalla morte dell’ex capo del ranch. Da adesso tutti gli emarginati sono liberi di vagare nelle terre precedentemente reclamate. Questo, ovviamente, porterà a delle tensioni che permetteranno di approfondire ed esplorare tematiche ancora inedite di episodio in episodio.
Fear the Walking Dead è una serie tv horror-drammatico che narra l’inizio dell’apocalisse degli zombie, in un tempo il cui il mondo sta iniziando a trasformarsi nello spaventoso incubo raffigurato in The Walking Dead. La prima stagione ha ottenuto, su AMC, il più grande successo mai raggiunto dalle prime stagioni di una serie nella storia della TV via cavo americana