Fear The Walking Dead: arriveranno nuovi personaggi a portare comicità
Arrivano nuovi personaggi a farci ridere nella seconda metà della stagione!
Fear The Walking Dead devierà dal suo solito orrore con un episodio più leggero e divertente, impostato per introdurre nuovi personaggi nella serie
“La prossima settimana incontreremo alcuni volti nuovi che offriranno un sapore molto diverso allo spettacolo. Ci sarà molta comicità“, ha detto il co-showrunner di Fear The Walking Dead, Ian Goldberg. “L’episodio 410 è stato un episodio molto oscuro, e l’episodio 411 sarà molto più leggero in termini di tonalità e molto altro verrà da alcune nuove aggiunte del cast di cui siamo entusiasti.”
Nell’episodio 411, “The Code”, Morgan si dirige verso est per tornare a casa in Virginia, ma viene deviato da nuove conoscenze il cui arrivo scatena altri problemi. L’episodio potrebbe includere un follow-up sulla scatola di rifornimenti trovata da Althea (Maggie Grace) e June (Jenna Elfman) nella premiere di metà stagione, che potrebbe avere legami con la nuova minaccia umana che presto arriverà. Morgan si incrocerà con un piantagrane interpretato da Aaron Stanford, e un duo interpretato da Mo Collins e Daryl “Chill” Mitchell.
L’attrice Luciana Danay García in precedenza aveva promesso momenti più esilaranti a venire in questa stagione, quando ha detto che sarebbero entrati in scena “un sacco di commedia” e “un sacco di dramma”. “Dobbiamo superare la natura, è difficile da fare. Dobbiamo aspettare che passi la tempesta per andare avanti e che succedano cose divertenti. I personaggi arriveranno e porteranno così tanto allo spettacolo e una prospettiva diversa su come sopravvivere, e questo aggiunge davvero molto a questa seconda metà di stagione. Riempie con così tanta vita, perché abbiamo perso così tanto.“