Fear The Walking Dead – stagione 3: rivelata una scena eliminata
A circa un mese dalla messa in onda della stagione 4 di Fear the Walking Dead, è stata rivelata una scena eliminata del primo episodio della stagione 3 della serie spin-off. Potete vederla qui
Ecco una scena eliminata dalla prima puntata di Fear the Walking Dead 3
Potete vedere una scena eliminata dalla terza stagione di Fear The Walking Dead scorrendo qui sotto. Attualmente in pausa mentre la serie madre The Walking Dead va in onda per la sua ottava stagione su AMC, Fear The Walking Dead ha costruito l’attesa per la sua quarta stagione con la conferma che Morgan Jones passerà alla serie spinoff come parte di una sorta di crossover. Il creatore del franchise, Robert Kirkman, ha anche promesso un significativo salto temporale nella prossima stagione. Tra le novità, inoltre, c’è l’arrivo di Maggie Grace (Io vi troverò) nel cast come un personaggio di nome Althea.
La terza stagione di Fear the Walking Dead si è rivelata probabilmente quella più di successo (dal punto di vista critico) della serie fino ad ora e ciò è stato in parte dovuto all’aggiunta della famiglia Otto. Composto da Jeremiah e dai suoi due figli, Troy e Jake, la storia dell’Otto Ranch ha creato un conflitto interessante tra un gruppo di sopravvissuti razzisti armati pesantemente e una banda di nativi americani, nella convinzione che il Ranch fosse ragionevolmente di loro proprietà. Mentre Jeremiah e Troy erano mentalmente più militari, aggressivi e moralmente discutibili, Jake era un individuo più equilibrato che cercava di mantenere la pace e spesso si è schierato dalla parte di Madison Clark e dei suoi colleghi protagonisti.
Screen Rant, ora, rivela in esclusiva una scena cancellata dall’episodio di apertura della stagione 3 di Fear The Walking Dead, Gli occhi di chi guarda, che verrà inclusa come extra quando il box-set della terza stagione verrà rilasciato il 13 marzo tramite Lionsgate. La scena si svolge mentre Troy tiene in ostaggio la famiglia Clark nel suo complesso militare ed esegue esperimenti per vedere con quanta rapidità gli esseri umani contagiati si trasformino in morti viventi. Questo particolare scambio vede Troy scontrarsi sia con Travis che con Nick, mentre i detenuti tentano una resistenza futile contro il loro imprigionamento. La scena è particolarmente interessante se vista nella consapevolezza che Nick e Troy sono diventati amici molto intimi verso la fine della stagione.
La stagione 4 di Fear The Walking Dead arriverà su AMC il 15 aprile prossimo. In Italia la terza stagione era andata in onda con un ritardo di circa 15 giorni dalla messa in onda Americana su MTV.
[amazon_link asins=’B06XJ8R7J1,B01EXUF692,B01EXUF6GA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’934b213e-2600-11e8-8ccc-87a291346770′]