Fear The Walking Dead – Stagione 4: Nuova foto e dettagli sul futuro di Alicia
Nella quarta stagione Alicia ha affrontato numerose perdite: come reagirà nel secondo midseason? Ne parla lo showrunner
Andrew Chambliss spiega in che modo il personaggio di Alicia si collocherà nella prossima stagione a seguito della perdita di Madison
Ricomincerà il 12 agosto Fear The Walking Dead, lo spin-off della serie The Walking Dead prodotta da AMC. Nella prima metà della 4° stagione abbiamo visto Alicia perdere non solo la madre, ma anche il fratello. Che ne sarà di lei nelle prossime puntate che vedremo il mese prossimo?
Fear The Walking Dead – Stagione 4B: ecco la nuova key art
Lo showrunner Andrew Chambliss ha parlato del futuro del personaggio:
Alicia è in una posizione molto interessante. Ha perso sia la madre che il fratello, così per la prima volta si è trovata veramente nell’apocalisse senza nessuno della sua famiglia biologica. Sì, ha degli amici, ha Luciana, ma c’è una grande differenza tra l’avere i tuoi amici in giro e non avere tua madre e tuo fratello.
Si riprenderà dalla morte della madre? Prenderà il suo posto come leader in Fear The Walking Dead? Andrew Chambliss ha spiegato:
Sta capendo che si trova da solo e sta cercando di capire come può tenere la memoria sia di Madison che di Nick in vita e una grande parte di quello che si chiederà è se può riempire le scarpe di Madison e come è possibile per lei andare avanti.
Alicia non è la sola ad essere colpita dalla morte di Madison, e insieme agli altri personaggi dovranno rimboccarsi le maniche e capire cosa fare per ricordarla nel modo giusto:
Troveremo ciascuno di loro in una posizione diversa, ma si agganceranno tutti alla stessa domanda fondamentale. Hanno speso così tanto tempo in questa ricerca di vendetta e è stata la cosa che ha unito loro tre, ma adesso senza quella, è veramente ora di porsi la domanda di come rapportarsi tra di loro. Stanno per venire a patti con il fatto che la loro missione di vendetta ha implicato che loro, per un po’, hanno dimenticato per cosa è morta Madison – quello in cui lei credeva e la speranza che ha provato a mantenere. Questi tre personaggio stanno cercando di capire come possono andare avanti e come possono mantenere gli ideali di Madison in vita quando loro stessi li hanno dimenticati per così tanto tempo.
Ecco una nuova foto dalla seconda metà di stagione che ritrae proprio Alicia!