Fear The Walking Dead – Stagione 4: Robert Kirkman conferma la timeline
The Walking Dead torna per la seconda metà della sua ottava stagione il 25 febbraio 2018.
Lo sceneggiatore e creatore di The Walking Dead ha confermato la cronologia della quarta stagione di Fear the Walking Dead.
Nella sezione Letter Hacks del numero 176 dei fumetti di The Walking Dead, Kirkman ha parlato della prossima stagione del crossover. “Questa metà della stagione 8 porta direttamente in Fear the Walking Dead, nella quarta stagione, che scuoterà lo show in un modo decisamente interessante”, ha detto Kirkman. “Quindi assicuratevi di non perdervela.”
Ciò conferma, come molti sospettavano, che il viaggio di Morgan Jones nella seconda di The Walking Dead 8 lo condurrà in realtà a Madison, Alicia, Nick e Strand, piuttosto che riempire gli spazi vuoti di una delle sue assenze dalle precedenti stagioni. Mentre è probabile che tutta la quarta stagione di Fear the Walking Dead si svolgerà dopo The Walking Dead 8, i flashback della sopravvivenza della famiglia Clark dal crollo della diga e gli eventi che hanno avuto luogo prima del loro incontro con Morgan potrebbero non essere esclusi.
“Le cose che gli sceneggiatori stanno facendo con Morgan e il modo in cui navigano, non è proprio un’allerta spoiler, ma il modo in cui Morgan passa attraverso il crossover è davvero, davvero interessante”, ha detto a ComicBook.com l’attore di Morgan Jones, Lennie James. “Il trampolino di lancio che va da The Walking Dead a Fear è un vero … Segue una sorta di traiettoria, è un viaggio completo e ben pensato che Morgan continua. Molto è legato al suo rapporto con Rick e molto è legato alla sua relazione con questo gruppo di persone con cui si sente in conflitto riguardo al prendersi cura e proteggere”. Prima che la stagione si concluda, Morgan “si arrabbia davvero”, ha aggiunto James. “Questo è il massimo che posso dire.”
Kirkman, tuttavia, non si è fermato lì con i suoi suggerimenti. Lo sceneggiatore e creatore dell’infinito drama sugli zombi ha fatto un piccolo commento sul destino di Carl e sugli imminenti episodi di The Walking Dead. “La metà posteriore della stagione 8 inizierà questo mese!” Kirkman ha scritto. “Dovete solo aspettare fino al 25 febbraio per scoprire il destino di Carl. Questo è un evento monumentale per la storia, e sta succedendo nel bel mezzo di All-Out War! Quindi sarà un’interessante seconda metà di stagione, spero la guarderete tutti. “
The Walking Dead torna per la seconda metà della sua ottava stagione il 25 febbraio 2018. Fear the Walking Dead farà il suo debutto nella quarta stagione dopo che The Walking Dead concuderà l’ottava.
[amazon_link asins=’B06XJ8R7J1,B01M5CGBNG,B0764LZGYZ,B01EXUF692′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1ed49812-0c3c-11e8-813b-470f26af255b’]