Fear The Walking Dead – Stagione 4B: confermata una nuova villain
Fear The Walking Dead debutterà con la sua premiere di metà stagione domenica 12 agosto su AMC.
L’attrice Tonya Pinkins, vincitrice del Tony Award, si unisce alla seconda metà della stagione 4 di Fear The Walking Dead nel ruolo della più recente minaccia umana della serie
L’insider di Skybound di Fear the Walking Dead, Johnny O’Dell, descrive il personaggio senza nome di Tonya Pinkins come la prossima grande cattiva che “potrebbe conoscere i nostri personaggi meglio di quanto non conoscano loro stessi”. Gli spettatori hanno dato il loro primo sguardo al personaggio nel trailer del San Diego Comic-Con, in cui apparentemente dice a Morgan (Lennie James) attraverso una recinzione – “È difficile qui. Devi essere prudente.”
Tonya Pinkins è un’attrice veterana attiva dal 1980. La tre volte candidata al Tony e vincitrice di una sola volta è apparsa a Broadway, al cinema e in televisione, recentemente ne Il libro di Henry e nelle serie di successo Madam Secretary e Scandal.
Fear The Walking Dead – Stagione 4: nuove foto dal secondo midseason
L’attrice è apparsa in ruoli ricorrenti nelle soap opera As the World Turns e All My Children. Gli appassionati di serie TV potrebbero conoscere meglio la Pinkins per il suo ruolo ricorrente dell’ ex assistente dello psichiatra Dr. Hugo Strange e della psichiatra Ethel Peabody in Gotham della FOX.
Fear The Walking Dead debutterà con la sua premiere di metà stagione domenica 12 agosto su AMC.