Fear The Walking Dead – Stagione 5: ecco chi tornerà nello show
Due attori sono stati confermati per il ritorno nei prossimi episodi della serie!
Daniel Sharman tornerà come Troy Otto, mentre Ruben Blades tornerà come Daniel Salazar nella quinta stagione di Fear The Walking Dead
Ruben Blades non è apparso nello show zombie AMC Fear The Walking Dead dalla sua quarta stagione dopo essere stato visto l’ultima volta nel finale della terza stagione. Al suo personaggio venne dato un destino ambiguo quando un’esplosione sulla diga lo fece precipitare nel fiume. Come è stato rivelato nella quarta stagione, il nucleo di sopravvissuti tra cui Madison, Alicia, Strand e Nick era sopravvissuto all’esplosione ma il destino di Daniel non era ancora stato confermato.
Anche Troy Otto tornerà nella serie nei prossimi episodi! Il personaggio di Daniel Sharman è stato introdotto nella terza stagione di Fear the Walking Dead. Prima che la stagione finisse, Madison Clark lo colpì alla testa con un martello e lo lasciò alle spalle per poi essere travolto dall’inondazione dopo l’esplosione della diga. Molti presumevano che Troy fosse morto. Con l’introduzione di Althea, è possibile che Sharman ritorni semplicemente sotto forma di flashback o su una delle registrazioni giornalistiche di Althea. D’altra parte, è anche possibile che Troy sia sopravvissuto alle sue ferite nel finale della terza stagione e stia tornando per devastare i sopravvissuti che lo hanno lasciato indietro.