Fear The Walking Dead: ecco quando arriverà la stagione 5
Ecco quando tornerà in onda su AMC la serie spinoff di The Walking Dead!
Il produttore Scott Gimple ha confermato il mese di arrivo dell’attesa quinta stagione dello spinoff Fear The Walking Dead
La stagione 5 di Fear The Walking Dead arriverà su AMC a giugno, a confermarlo è il produttore esecutivo Scott Gimple durante il The Talking Dead di domenica sera. La rete in precedenza aveva rivelato che la prossima stagione dello spinoff di The Walking Dead sarebbe tornata in onda in estate.
“Quello che dirò è che tornerà a giugno, e nella prima parte della prossima stagione c’è una storia che ha a che fare con una di queste storie più grandi dell’universo che porterà alcune delle cose che tutti voi avete già visto, e le espanderemo. Poi faremo un annuncio”, ha stuzzicato Gimple promettendo una serie di annunci e un grande 2020 per il crescente Walking Dead Universe.
Fear the Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata da Robert Kirkman e Dave Erickson per la AMC. Questa è la sinossi rilasciata da AMC per la prossima stagione:
Dirigendosi verso la stagione 5 di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo diventa chiara: localizzare i sopravvissuti e aiutarli a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore. Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri possa permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova finale quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato, un posto che li costringerà ad affrontare non solo il loro passato, ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, e che lascerà loro per sempre cambiati.