Fear the Walking Dead 3: i nuovi volti della serie TV in una key art
Dopo gli eventi della prima metà di stagione, Fear the Walking Dead 3 tornerà a tormentarci in autunno, con vecchie conoscenze e nuovi sopravvissuti.
A settembre, Fear the Walking Dead 3 tornerà con la seconda metà della stagione, la cui attesa è resa ancora più spasmodica da AMC, che oggi ha rilasciato una nuova key art.
Come ben saprete se avete seguito lo show in contemporanea con gli Stati Uniti, nei nuovi episodi di Fear the Walking Dead 3, la famiglia Clark è ancora presso il Broke Jaw Ranch, dopo la morte di Jeremiah. Nel frattempo, Walker e il suo gruppo di nativi americani pretendono a gran voce quello che ritengono essere di loro proprietà, facendosi strada nel complesso e vivendo accanto ai residenti del Ranch. Con la tensione al limite, è probabile che una faida sia dietro l’angolo. Non dimentichiamoci inoltre di Victor Strand e Daniel Salazar, che continuano il proprio viaggio fuori dalla comunità in cui si sono stabiliti amici e parenti.
La key art della terza stagione della serie TV horror ha però per protagonisti i volti che più di recente hanno fatto il loro ingresso in scena. Tra questi Troy e Jake Otto, interpretati rispettivamente da Daniel Sharman e Sam Underwood. Inoltre, Fear the Walking Dead 3 continuerà senza dubbio la disputa sul ritorno di Ofelia, nato dopo il suo tentativo di avvelenare Broke Jaw Ranch.
Fear the Walking Dead 3, la cui produzione è terminata pochi giorni fa, tornerà sul piccolo schermo il 10 settembre 2017.