Febbre d’amore: CBS rinnova la soap opera fino al 2024
Febbre d'amore attualmente conduce tutti gli altri drammi diurni per numero di telespettatori (4,11 milioni).
La CBS ha rinnovato la sua soap opera drammatica di lunga durata Febbre d’amore (The Young and the Restless) per altri quattro anni, portandola fino al 2024
Il massiccio e diretto rinnovo di Febbre d’amore, della Sony Pictures Television, si contrappone al travagliato rinnovo di una stagione per il dramma diurno distribuito dalla Sony TV Days Of Our Lives della NBC, che è stato finalmente completato e annunciato ieri dopo mesi di trattative.
Con il rinnovo, Febbre d’amore si unisce alla sua compagna nella scaletta diurna della CBS, Beautiful, sponsorizzata dai CBS TV Studios, che si trova nel secondo anno di un rinnovo di tre, fino al 2022.
“Avere lo show numero #1 ancora per un qualunque periodo di tempo in qualsiasi slot della giornata è un risultato straordinario“, ha affermato Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment. “
The Young and the Restless: Kristoff St. John muore a 52 anni
“È un risultato straordinario e una testimonianza dello straordinario cast, sceneggiatori di talento, produttori di talento e fan estremamente appassionati, nonché la nostra straordinaria partnership con la Sony Pictures Television“.
Febbre d’amore attualmente conduce tutti gli altri drammi diurni per numero di telespettatori (4,11 milioni), donne 25-54 (1,0) e donne 18-49 (0,6).
“Siamo entusiasti di continuare l’eredità di Febbre d’amore alla CBS, poiché questo rinnovo ci porterà al nostro cinquantesimo anniversario nel 2023 e oltre“, ha aggiunto Steve Kent, Senior EVP, Programming, Sony Pictures Television.
“I personaggi iconici creati da William J. Bell e Lee Philip Bell 47 anni fa continuano ad affascinare il pubblico negli Stati Uniti e in tutto il mondo, e non vediamo l’ora di costruire altre trame dinamiche che caratterizzino questi amati personaggi“.