Final Space: ecco le prime reazioni alla premiere della terza stagione

L'entusiasmo è palpabile

Final Space: le impressioni riguardo il nuovo episodio sono entusiastiche

Final Space è un’apprezzata serie televisiva animata creata da Olan Rogers e David Sacks, inizialmente per TBS. Lo show, che ha debuttato con la prima stagione nel 2018, è giunto nel nostro paese lo stesso anno grazie alla distribuzione di Netflix che lo ha voluto nel suo specifico palinsesto. La realizzazione racconta le vicende di Gary e del suo amico alieno Mooncake che hanno lo scopo di preservare lo spazio dall’arrivo dei Titani dello Spazio Finale. Allo stato attuale, è arrivato alla terza stagione (che sarà quella conclusiva) che ha visto la luce recentemente su Adult Swim (canale che si è occupato del rilascio dalla seconda in poi), dopo due anni di pausa.

Il sito ComicBook ha raccolto le prime impressioni riguardanti la premiere di Final Space che sono davvero entusiastiche. Molti utenti hanno sottolineato che la puntata è parecchio fenomenale, lascia senza fiato e che ci sono delle differenze abissali con gli episodi d’esordio di 3 anni fa, con un miglioramento piuttosto evidente. Noi abbiamo ripreso tali commenti riguardo e ve li mostriamo qui sotto, in calce al nostro articolo.

https://twitter.com/Crystal_blue_89/status/1373469205685800964?s=20

https://twitter.com/Ro06Dew/status/1373469996089815047?s=20

https://twitter.com/TheOceanMan22/status/1373469228754468867?s=20

Final Space arriverà, con le ultime battute finali, anche su Netflix, per il mercato italiano, anche se non sappiamo ancora niente sulla data ufficiale di rilascio. Siamo fiduciosi che prossimamente sapremo qualcosa in più riguardo la distribuzione, così da assistere anche noi alla conclusione di un titolo così tanto apprezzato e chiacchierato dagli appassionati di fantascienza e non solo. L’opera, per il nostro paese, vede un cast vocale composto da Marco Vivio (Gary, Mooncake, Tribore Menendez), Simone Marzola (KVN), Massimo Bitossi (HUE), Massimiliano Plinio (Lord Commander/Jack), Ilaria Latini (Quinn Argone, Nightfall), Alessio De Filippis (Little Cato) e molti altri ancora.

Leggi anche – Final Space – Stagione 2: ecco il trailer della serie sci-fi

Fonte: CB
Tags: Netflix