Finn Jones inizierà gli allenamenti per Iron Fist 2 la prossima settimana
Dopo la preparazione affrettata per la prima stagione, Finn Jones dedicherà mesi agli allenamenti per le scene di combattimento in Iron Fist 2.
I fan hanno visto Finn Jones interpretare un supereroe ben diverso in The Defenders e ora l’attore si deve preparare per Iron Fist 2, seconda stagione dello show Netflix.
Una delle maggiori critiche alla serie riguardava proprio le coreografie non all’altezza di un personaggio come Danny Rand, probabilmente a causa del casting di Finn Jones avvenuto poco prima dell’inizio delle riprese.
Dopo essersi dedicato ancor più alle arti marziali per portare sul piccolo schermo una versione all’altezza dell’eroe, Finn Jones è già con la testa agli allenamenti necessari per rendere Iron Fist 2 di gran lunga migliore della scorsa stagione.
Per The Defenders, la giovane star ha avuto la possibilità di dedicare ai propri esercizi quasi sette mesi, trovandosi inoltre a lavorare con un gruppo diverso di coreografi e un nuovo cameraman per la serie corale.
Ora, con le riprese di Iron Fist 2 che dovrebbero partire fra circa 4-5 mesi, Finn Jones ha svelato che dalla prossima settimana tornerà in palestra per prepararsi alla seconda stagione ed è convinto che il tempio in più concessogli risulterà in “un grosso miglioramento di qualità nelle scene di combattimento.”
Iron Fist 2 non ha ancora una data di uscita, così come le nuove stagioni di Jessica Jones, Daredevil e Luke Cage. La serie con Finn Jones, quest’anno, è stata comunque la seconda produzione Marvel Netflix più vista, preceduta solo dallo show su Matt Murdock.
Ad autunno, intanto debutterà sulla piattaforma di streaming The Punisher.