Fire Country: Morena Baccarin protagonista dello spin-off Sheriff Country
Lo spin-off di Fire Country di Morena Baccarin, Sheriff Country, è ottenuto ufficialmente la conferma!
La CBS ha dato il via ufficiale a Sheriff Country con Morena Baccarin, uno spin-off della serie Fire Country, creata da Max Thieriot, Tony Phelan e Joan Rater. La nuova serie spin-off seguirà la storia di uno sceriffo giovane e con un passato turbolento che cerca redenzione offrendosi volontario per assistere il Dipartimento forestale e antincendio della California.
Fire Country: di cosa parlerà lo spin-off incentrato su Morena Baccarin?
Debuttando su CBS nell’ottobre 2022, Fire Country ha introdotto, nel sesto episodio, Baccarin nei panni dello sceriffo Mickey Fox, aprendo la strada per uno spin-off dedicato al personaggio. Ora, secondo The Hollywood Reporter, Sheriff Country è stato ufficialmente confermato e Baccarin riprenderà il ruolo di Mickey Fox, ma la serie non sarà presentata in anteprima fino alla stagione televisiva 2025-2026.
Con la stagione 3 già rinnovata, il franchise potrebbe continuare a espandersi con ulteriori spin-off, oltre a quello incentrato su Morena Baccarin. Al momento, il processo di selezione dello showrunner è in corso, e c’è la possibilità che altri membri del cast originale prendano parte alla serie. Inoltre, c’è la possibilità che Baccarin possa apparire anche nella stagione 3 di Fire Country prima del lancio ufficiale della serie a lei dedicata nel 2025.
Leggi anche I Fantastici Quattro: Paul Walter Hauser si unisce al cast del film Marvel