Firefly: Summer Glau è disponibile per un sequel o un reboot
Ospite al Fan Expo Canada l'attrice ha detto che "non riuscirebbe a stare lontana da un sequel o reboot".
Una dei protagonisti della serie Firefly, cancellata anni fa, ha ammesso di voler tornare per un reboot o sequel
Firefly è una serie fantascientifica, andata la prima volta in onda in USA e Canada nel 2002, chiusa dopo il quattordicesimo episodio. La serie è stata creata da Joss Whedon, il papà di Buffy l’ammazzavampiri. Protagonisti della serie erano Nathan Fillion, Gina Torres,
Alan Tudyk, Morena Baccarin, Adam Baldwin, Jewel Staite, Sean Maher, Ron Glass e Summer Glau che, recentemente, ha parlato dell’eventualità di un sequel o reboot.
Ospite al Fan Expo Canada l’attrice ha detto che “non riuscirebbe a stare lontana da un sequel o reboot” ma che parte della magia di Firefly risiede nel fatto che la serie è finita e che sono i fan a tenerla in vita. Ha inoltre aggiunto che adora tutte le varie interpretazioni ed estensioni della storia create dai fan, attraverso le fan fiction, i fumetti ecc.
Se Firefly venisse mai recuperato, “C’è una piccola parte di me che si chiede se vorremmo riconquistare ciò che tutti noi amiamo così tanto”, ha detto Glau. “Non so se sarebbe lo stesso al giorno d’oggi, riprovare quelle emozioni. Quindi non lo so, sono indecisa”