Flack è stata rinnovata per una seconda stagione, Sam Neill si è unito al cast
Flack, la serie con protagonista Anna Paquin, tornerà con altri sei episodi!
Daniel Dae Kim e Sam Neill si sono uniti al cast di Flack, la serie di Pop TV con Anna Paquin
Flack, la serie con protagonista Anna Paquin, ambientata nel mondo delle relazioni pubbliche, tornerà con altri sei episodi, due dei quali saranno diretti dal produttore esecutivo Stephen Moyer. La rete Pop TV, di proprietà della CBS, ha anche annunciato che Daniel Dae Kim (Lost) e Sam Neill (Jurassic Park) si uniranno al cast della seconda stagione. Neill interpreterà Duncan, che ha una relazione molto complicata con il capo dell’agenzia di pubbliche relazioni, Caroline. Mentre Kim reciterà nei panni di Scott Cole, un tecnico che inizia una storia d’amore con qualcuno dell’azienda.
Anna Paquin ritornerà nei panni di Robyn, il cui lavoro e la vita domestica si sono scontrati alla fine della prima stagione, quando non ha più potuto resistere alle tentazioni delle sue dipendenze. Torneranno per la stagione 2 anche Sophie Okonedo (Caroline), Lydia Wilson (Eva) e Rebecca Benson (Melody). Anche Genevieve Angelson, Rufus Jones e Arinze Kene sono nel cast.
Flack è una serie UKTV Original, scritta da Oliver Lansley, prodotta da Debs Pisani e da Jimmy Mulville ed Helen Williams di Hat Trick Productions. Pete Thornton è produttore esecutivo per UKTV. La produttrice esecutiva Anna Paquin è al fianco di Moyer, Cerise Hallam Larkin e Mark Larkin. La prima stagione della serie è stata presentata per la prima volta il 21 febbraio 2019 ed è composta da sei episodi della durata di un’ora.