The Flash 3×20: trailer della puntata in cui si svelerà l’identità di Savitar
Il trailer di The Flash 3x20 fa intuire che finalmente vedremo il volto di Savitar nell'episodio intitolato I Know Who You Are.
In realtà, Savitar è stato smascherato nella scorsa puntata, ma solo in The Flash 3×20 scopriremo la sua identità. A suggerirlo, il trailer dell’episodio, intitolato profeticamente I Know Who You Are.
Nell’ultima puntata, Once and Future Flash, Barry ha tentato in tutti i modi di strappare la maschera a Savitar. Dopo aver viaggiato nel tempo, raggiungendo il 2024, il velocista scarlatto ha scoperto un tragico futuro, con il Team Flash completamente devastato. Il Barry del futuro ha svelato di essere riuscito a imprigionare Savitar con una tecnologia inventata quattro anni troppo tardi.
Gli spettatori hanno assistito al momento in cui la maschera del villain cade, ma gli è stato comunque privato di vederlo in volto. Il trailer di The Flash 3×20, come potrete vedere, implica però che finalmente vedremo Savitar in faccia.
The Flash 3×20: trailer della puntata in cui si svelerà l’identità di Savitar
La sinossi di The Flash 3×20, I Know Who You Are, recita:
“VIBE AFFRONTA KILLER FROST – Barry (Grant Gustin) e il team incontrano Tracy Brand (guest star Anne Dudek), una scienziata che potrebbe essere la chiave per fermare Savitar. Sfortunatamente, anche Killer Frost (Danielle Panabaker) è sulle tracce di Tracy, e il Team Flash è costretto a lottare contro la vecchia amica, impresa particolarmente difficile per Cisco (Carlos Valdes). La relazione fra Joe (Jesse L. Martin) e Cecile (guest star Danielle Nicolet) prende una svolta importante.”
The Flash 3×20, I Know Who You Are, è diretto da Hanelle Culpepper e scritto da Bronwen Clark & Joshua V. Gilbert. L’episodio andrà in onda il 2 maggio.