The Flash 3×21: Killer Frost irrompe nei Laboratori STAR nelle prime foto
Killer Frost si riunisce con i suoi vecchi compagni nelle prime foto di The Flash 3x21, intitolato Cause and Effect e in onda il 9 maggio.
Una vecchia amica tornerà in The Flash 3×21. Le prime foto dell’episodio Cause and Effect ci mostra Killer Frost nei Laboratori S.T.A.R.
Ora che l’identità di Savitar è stata svelata, Barry e il gruppo deve trovare un modo per sconfiggerlo. Per organizzare un piano, il velocista scarlatto, Iris, HR, Wally e Cisco si sono riuniti alla base, ma pare che i loro programmi verranno interrotti da Killer Frost.
Al contrario di quello che si potrebbe pensare, però, pare che per una volta verranno messi da parte gli antichi rancori. Almeno questo è ciò che trasmette l’atmosfera presente nelle immagini di The Flash 3×21. Che tutti uniscano le proprie forze per battere Savitar?
In Cause And Effect vedremo anche un nuovo personaggio ricorrente: Tracy Brand, interpretata dall’attrice di Dr. House Anne Dudek, che ha debuttato nello show nell’episodio intitolato The Once and Future Flash.
The Flash 3×21: Killer Frost irrompe nei Laboratori S.T.A.R. nella prima foto
Di seguito, la sinossi di Cause and Effect:
Barry (Grant Gustin) decide di prendere misure drastiche per fermare Savitar. Nel frattempo H.R. (Tom Cavanagh) continua a insistere su Tracy Brand (guest star Anne Dudek), affinché la donna costruisca la trappola adatta per Savatar. Killer Frost (Danielle Panabaker) torna con una proposta interessante. David McWhirter ha diretto l’episodio scritto da Judalina Neira e Lauren Certo. ‘Cause And Effect’ sarà trasmesso su The CW il 9 Maggio 2017.
In The Flash 3×21, Grant Gustin è Barry Allen/Flash, Candice Patton è Iris West, Danielle Panabaker e Caitlin Snow mentre Carlos Valdes è Cisco Ramon. Tom Cavanagh è il dottor Harrison Wells, Jesse L. Martin è il detective Joe West, John Wesley Shipp è Henry Allen/Jay Garrick e Michelle Harrison è Nora Allen. Keiynan Lonsdale è Wally West/Kid Flash, Violett Beane è Jesse Quick e Tom Felton è Julian Dorn.