The Flash 4: nuovi dettagli su Pensatore nella featurette della serie CW
La nuova featurette di The Flash 4 rivela nuovi dettagli su Pensatore e promette un nuovo inizio
La terza stagione di The Flash ha portato il velocista scarlatto in un percorso molto oscuro mentre combatteva Savitar, una versione futura distorta di se stesso. Tuttavia, quando la serie CW ripartirà il prossimo mese, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg promette che lo spettacolo tornerà alle proprie origini divertenti, una sorta di nuovo inizio dopo che la serie è stata critcata per un anno a causa delle sua somiglianza eccesiva con…Arrow.
“La stagione scorsa è diventata veramente cupa e impegnativa. È stata una cosa che abbiamo voluto fare, non ci vogliamo nascondere. Ma ora vogliamo davvero oscillare e sorridere in modo divertente, leggero e luminoso. Il titolo della premiere è effettivamente The Flash Reborn e per noi è un po’ come un nuovo inizio, un tuffo in una sorta commedia più divertimente, più luminosa e più emozionante.”
Questa sembra sicuramente la mossa giusta per The Flash e quando la serie ritornerà, l’uomo più veloce del mondo sarà spinto contro un tipo di nemico molto diverso e molto più lento, Pensatore (The Thinker).
“Tendiamo a pensare a Flash come un atleta, come un corridore”, ha aggiunto Kreisberg. “Quasi tutte le sue stagioni precedenti hanno riguardato il fatto di allenarsi sempre più duramente,”devo correre più velocement “, ma in questa nuova stagione si troverà contro un cattivo che non può sconfiggere. È qualcuno di cui invece deve intuire le mosse riuscendo a portare se stesso, Cisco, Caitlin e altre persone ad essere un passo avanti rispetto a Pensatore “.