The Flash 4: un nuovo logo per il Velocista scarlatto di The CW
Ecco il logo che accompagnerà The Flash 4 nella prossima stagione televisiva di The CW. Il coloro è simile a quello del nuovo costume
Sembra proprio che The Flash 4 sarà una rivoluzione della serie per mille motivi. Infatti, vedremo cambiare radicalmente Barry Allen (almeno, secondo il suo interprete Grant Gustin) che potrebbe quasi tornare alle origini. Ora, però, sappiamo che la trasformazione sarà completa: a cambiare è anche un elemento fondamentale dello show, il logo che lo rappresenterà nella prossima stagione televisiva.
Il logo è stato diffuso via Reddit dove un user ha postato la foto che potete vedere qui sotto. L’immagine è stata trovata attraverso quello che potrebbe essere un promo di The Flash 4, ma la fonte non è ben chiara. Una cosa è certa, data la qualità è altamente improbabile che non si tratti di quello ufficiale. Eccolo qui sotto:
Il nuovo logo è un bel riferimento al costume 3.0 che debutterà proprio in The Flash 4. La tuta ha un colore che si avvicina al cremisi, lo stesso che vediamo riprodotto nel logo. Il cambiamento generale è da ricondurre al ritorno di Barry dopo una breve permanenza nella Speed Force: l’eroe tornerà con una nuova prospettiva del mondo e della vita, dei poteri rinnovati e, forse, diventerà per la prima volta, il vero Velocista scarlatto che i fan dei fumetti amano e desiderano.
The Flash 4 fa parte della nuova stagione televisiva del network americano The CW. Con lui c’è, come al solito, Supergirl, che debutterà il 9 ottobre. The Flash arriverà il giorno dopo, il 10, mentre lo stesso giorno ma in seconda serata debutterà la nuova stagione di Legends of Tomorrow. A concludere la settimana ci pensa Arrow, che debutterà il 12 ottobre.