The Flash: Candice Patton spera nel matrimonio tra Barry e Iris

La quarta stagione di The Flash ci sarà e Candice Patton spera di veder convolare a nozze Barry e Iris nelle prossime puntate della serie.

La terza stagione di The Flash, la serie televisiva targata The CW, si era conclusa in maniera piuttosto problematica. Per fortuna, anche a giudicare dalle parole di Candice Pattonche nella serie interpreta Iris West, sembra che le speranze di vedere un miglioramento della situazione nei prossimi episodi siano buone.

Durante un intervista con ComicBook.com, Candice Patton ha anche parlato delle speranze che ripone nella prossima stagione di The Flash. Si tratta di speranze che riguardano principalmente l’evoluzione del rapporto tra Iris e Barry: infatti l’attrice spera in un matrimonio!

“Speriamo ci sia un matrimonio. Forse ci saranno le fedi nunziali ad attendere Barry e Iris se lui riuscirà ad uscire dallo Speed Force!”

Che ne pensate di un eventuale matrimonio tra i due personaggi? Potrebbe essere un evoluzione possibile secondo voi? Il trailer presentato la scorsa settimana ha già rivelato qualcosa ma nulla su questo. Per saperlo dovremo aspettare la messa in onda dei nuovi episodi si The Flash su The CW. La quarta stagione di The Flash arriverà in anteprima su The CW martedì 10 ottobre.

Sappiamo anche che Tom Feltonl’ex Draco Malfoy di Harry Potter, non sarà pi uno dei personaggi regolari della serie. La notizia è arrivata qualche giorno fa, a seguito della partecipazione dell’attore alla Festa dell’Unicorno, con grande rammarico dei fan.