Fleabag: Phoebe Waller-Bridge fa dietro-front sulla chiusura della serie
Fleabag potrebbe tornare per una terza stagione... ma tra molto tempo! Lo ha dichiarato Phoebe Waller-Bridge al Late Night with Seth Meyers.
La sceneggiatrice e protagonista di Fleabag ha dichiarato di star meditando su una possibile terza stagione (fra dieci anni!)
Mai dire mai, fan di Fleabag. La creatrice e star della serie Phoebe Waller-Bridge fa dietro-front rispetto ai recenti commenti che ha rilasciato sul continuo di Fleabag. Waller-Bridge è stata a lungo irremovibile sul fatto che la sua serie comica vincitrice dell’Emmy non sarebbe tornata per una terza stagione, ma durante la sua recente apparizione in Late Night With Seth Meyers, ha dichiarato di essere più aperta all’idea di tornare come Fleabag ma almeno tra un decennio:
Mi piace molto l’idea di tornare da lei – beh, da me – quando avrò 50 anni perché sento che sarà più vissuta, e solo Dio sa cosa potrà combinare! In realtà, vedere un personaggio del genere in una fase successiva della vita è eccitante, ma per adesso è abbastanza. Dobbiamo lasciarla andare.
Fleabag ha dominato gli Emmy Awards il mese scorso con ben sei premi vinti, tra cui quello per la miglior serie comica, miglior attrice in una serie comica (Waller-Bridge), miglior sceneggiatura per una serie comica (Waller-Bridge) e miglior regia per una serie comica (Harry Bradbeer). Alcuni fan dello show si sono chiesti se le vittorie degli Emmy avrebbero indotto Waller-Bridge a fare rapidamente un’altra stagione dello show, ma la creatrice aveva abbattuto subito quelle voci nel backstage dell’evento.
Phoebe Waller-Bridge conferma che non ci sarà una terza stagione
Amazon Prime spera sicuramente che Waller-Bridge fornirà in futuro nuovi episodi di Fleabag. Il capo degli Amazon Studios, Jennifer Salke, ha dichiarato dopo gli Emmy, che non sta prendendo sul serio la dichiarazione della Waller Bridge, o almeno non ancora. Salke è infatti fermamente convinta che Waller-Bridge avrà un’altra storia da raccontare e inoltre pare che l’attrice e sceneggiatrice della serie evento abbia da poco firmato un nuovo accordo con Amazon stimato 20 milioni di dollari. Nel frattempo e per ingannare l’attesa (si spera), le due stagioni di Fleabag sono disponibili in streaming su Amazon Prime.