Fleishman Is In Trouble: Jesse Eisenberg e Lizzy Caplan nella serie TV
Dopo aver lavorato insieme in Now You See Me 2, Fleishman Is In Trouble farà nuovamente collaborare Jesse Eisenberg e Lizzy Caplan.
Trovati i protagonisti di Fleishman Is In Trouble, nuova serie TV targata FX, in cui vedremo Jesse Eisenberg e Lizzy Caplan condividere lo schermo
Annunciata nel 2019, comincia finalmente a prendere forma Fleishman Is In Trouble, miniserie ispirata all’omonimo romanzo d’esordio di Taffy Brodesser-Akner. Al progetto, come riportato da Deadline, si sono infatti uniti Jesse Eisenberg (Benvenuti a Zombieland, Batman v Superman) e Lizzy Caplan (Castle Rock, prossimamente nella serie remake di Attrazione fatale), che interpreteranno una coppia di amici nello show sviluppato da FX che vede Brodesser-Akner impegnata come sceneggiatrice e al contempo produttrice esecutiva.
Fleishman Is In Trouble seguirà la storia di un epatologo quarantenne da poco separatosi, Toby Fleishman (Eisenberg), che decide di cercare una nuova metà utilizzando le app per gli incontri. La sua ricerca viene tuttavia interrotta dalla scomparsa della ex moglie, Rachel, lasciandolo da solo a prendersi cura dei figli. Toby sarà dunque costretto a fare i conti con le responsabilità di un genitore single, il ritorno di vecchi amici, la possibilità di ricevere una promozione professionale e le sue avventure nel mondo degli incontri online. Lizzy Caplan, che ha già lavorato con Eisenberg in Now You See Me 2, interpreterà Libby, narratrice della storia nonché amica del protagonista, con cui riallaccerà i rapporti in seguito alla separazione di Toby, dopo anni in cui i due si erano persi di vista.
Leggi anche: Jesse Eisenberg e gli inaspettati lati positivi della sua ansia
Negli Stati Uniti, Fleishman Is In Trouble sarà disponibile in esclusiva su FX on Hulu, sezione del servizio streaming dedicata specificamente alle produzioni targate FX. I primi episodi della serie vedranno come registi Jonathan Dayton e Valerie Faris, impegnati anche come produttori esecutivi assieme alla già citata Brodesser-Akner, Sarah Timberman, Carl Beverly e Susannah Grant. Lo show è una produzione ABC Signature.