FOX annuncia le serie di Arma Letale e L’esorcista per autunno 2016
La FOX sta mostrando fiducia in Arma letale, l’adattamento cinematografico per la TV che andrà in onda alla fine di settembre 2016. Arma letale è uno dei tanti adattamenti cinematografici per la TV che verranno trasmessi il prossimo autunno. Il reboot di MacGyver andrà in onda sulla CBS, che ha anche lanciato la serie Rush Hour questa primavera. L’esorcista arriverà anche alla FOX, in onda il venerdì dopo il reality show Hell’s Kitchen (avete colto la scelta diabolica?).
La descrizione ufficiale del reboot L’Esorcista:
Ampiamente considerato come il più grande film horror mai realizzato, il candidato all’Oscar “L’esorcista” ha terrorizzato il pubblico di tutto il mondo. Ora, più di quattro decenni più tardi, torna come un thriller psicologico contemporaneo per la televisione seguendo due sacerdoti molto diversi che affrontano il caso di una famiglia di terrificante possessione demoniaca. Diretto da Rupert Wyatt ( “L’alba del pianeta delle scimmie”), gli attori Alfonso Herrera ( “Sense8,” “The Chosen”), Ben Daniels ( “Flesh and Bone”, “House of Cards”) e il Premio Oscar e vincitrice del Golden Globe Geena Davis ( “Commander in Chief”, “Thelma & Louise”).
La descrizione ufficiale del reboot Arma Letale:
“Basato sull’omonimo franchise del film di successo, Arma Letale segue l’iconico duo dei poliziotti Riggs e Murtaugh, che lavorano ad un caso di criminalità nella moderna Los Angeles. Dal momento in cui l’esuberante e impulsivo Martin Riggs (Clayne Crawford, “Rectify”) incontra il prudente Roger Murtaugh (il candidato agli Emmy Award Damon Wayans “Tutto in famiglia”, “In Living Color”), sembra che questa partnership sia destinata. Ma dopo il loro primo caso insieme, entrambi si rendono conto questo accordo potrebbe funzionare dopo tutto – se solo Riggs non li fa uccidere prima.”