Frank Castle e Micro: nuovi dettagli sul rapporto in The Punisher
The Punisher farà incontrare Frank Castle e l'esperto informatico Micro, ma i due non inizieranno la collaborazione nel migliore dei modi.
Abbiamo visto Frank Castle e Micro in una foto di The Punisher, serie Netflix dedicata al personaggio Marvel, solo pochi giorni fa, ma ora arrivano nuovi dettagli sulla relazione che i due avranno nei vari episodi.
Moviepilot è riuscita a mettere le mani su alcune informazioni fornite da Netflix, svelando che all’inizio Frank Castle e Micro non andranno d’accordo. A interpretarli troveremo Jon Bernthal, che ha debuttato nei panni del giustiziere in Daredevil, ed Ebon Moss-Bachrach.
Rispetto alla versione dei fumetti, in The Punisher, David Lieberman alias Micro (o Microchip) non sarà un hacker stempiato di mezz’età bensì un ex analista dell’NSA che ha finto la propria morte e ha troncato ogni legame con i propri cari per proteggerli.
L’uomo si nasconde nei sotterranei di una centrale elettrice presso Roosevelt Island e pare che decida di contattare Frank Castle quando scopre che coloro i quali lo vogliono morto potrebbero essere gli stessi che il protagonista sta cercando.
Come detto, la loro prima interazione non sarà proprio amichevole, ma dopo un breve conflitto, i due si riappacificheranno e cominceranno a lavorare insieme.
Al momento, non c’è ancora una data di uscita ufficiale per The Punisher, che comunque debutterà entro quest’anno. Secondo le ultime indiscrezioni, il mese più probabile per l’uscita della premere è novembre.
Intanto, Netflix ha svelato una trama della stagione, oltre a un intrigante teaser e i titoli degli episodi della prima serie dedicata a Frank Castle.