Frasier: stagione 2 del revival ha una data di uscita su Paramount+

Il revival di Frasier è scritto da Chris Harris e Joe Cristalli

Il revival della serie Frasier ha fissato la data di uscita della sua seconda stagione su Paramount+. I fan potranno seguire le nuove avventure del Dr. Frasier Crane, interpretato da Kelsey Grammer, a partire dal 19 settembre. I primi due episodi saranno disponibili in questa data, con nuovi episodi rilasciati settimanalmente ogni giovedì negli Stati Uniti e in Canada. La serie sarà disponibile a livello internazionale su Paramount+ in una data successiva.

Frasier stagione 2 uscita - cinematographe.it

Tutto quel che sappiamo sulla seconda stagione di Frasier

Accanto a Grammer, il cast di Frasier si arricchisce di nuovi volti, tra cui Jack Cutmore-Scott nei panni di Freddy, il figlio di Frasier, e Nicholas Lyndhurst nel ruolo di Alan, vecchio amico di college e professore universitario. Toks Olagundoye interpreta Olivia, collega di Alan e direttrice del dipartimento di psicologia dell’università, mentre Jess Salgueiro è Eve, vicina di casa di Frasier e Freddy. Anders Keith completa il cast principale nel ruolo di David, nipote di Frasier.

Peri Gilpin farà ritorno come Roz Doyle, mentre altre guest star annunciate includono Rachel Bloom, Yvette Nicole Brown, Greer Grammer, Patricia Heaton e Amy Sedaris. Un episodio speciale vedrà Frasier tornare alla stazione radio KACL a Seattle, con la partecipazione di Dan Butler nei panni di Bob “Bulldog” Briscoe, Edward Hibbert come Gil Chesterton e Harriet Sansom Harris nel ruolo dell’agente di Frasier, Bebe Glazer.

L’annuncio della data di uscita arriva poco dopo che la prima stagione del revival di Frasier ha ricevuto tre nomination agli Emmy, tra cui migliore scenografia per un programma narrativo (mezz’ora), migliore fotografia per una serie multi-camera (mezz’ora) e migliore montaggio delle immagini per una serie multi-camera.

Il revival è scritto da Chris Harris e Joe Cristalli, entrambi anche produttori esecutivi. Kelsey Grammer è produttore esecutivo insieme a Tom Russo e Jordan McMahon di Grammnet NH Productions. James Burrows, veterano del settore, tornerà a dirigere due episodi della seconda stagione.

Leggi anche Frasier: un video dal set rivela il primo sguardo al ritorno di Bebe Glazer nella serie reboot

Fonte: variety