Friends: una catena di bar dedica una bevanda per il 25esimo della serie
Friends si è aggiudicata una bibita dedicata!
Se c’è una cosa che chi vedeva Friends sa bene, è che i ragazzi bevevano sempre caffè
Non solo: i protagonisti della sit-com Friends erano i più assidui frequentatori di un bar, all’interno del quale sedevano sempre nello stesso, iconico divano.
Coffee Bean & Tea Leaf ha deciso pertanto di festeggiare il venticinquesimo anniversario della serie con una partnership dedicata, fatta con Warner Bros. Consumer Products. La bevanda che è stata creata si chiama Central Perk Coffee e c’è anche un Central Perk Tea, proprio come il bar dove i ragazzi si ritrovavano per chiacchierare delle loro vicissitudini giornaliere.
Queste bibite dedicate alla sit-com Friends saranno disponibili nella catena di negozi a partire dal 31 luglio fino alla fine di questa estate del 2019. Queste bevande seguono al già annunciato mobilio che Ikea ha deciso di creare, dedicato all’anniversario della serie tv che ci faceva sorridere delicatamente con quel che accadeva ai quasi trentenni Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey: non sentite anche voi un po’ di nostalgia, trentenni? La sinossi:
Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, i loro rapporti e le loro interazioni reciproche. E’ stata una delle serie più seguite del decennio, la puntata finale è stata vista da più di 52 milioni di persone nei soli Stati Uniti, facendone il quarto finale più visto di tutti i tempi e il primo dell’ultimo decennio.