Friends, Courtney Cox e il retroscena su Jennifer Aniston: “Ha preso un sacco di vestiti di Monica”

Che fine hanno fatto gli iconici outfit indossati da Courtney Cox nella sitcom Friends? L'attrice ha confermato che sono nelle mani di Jennifer Aniston!

Ha preso un sacco di vestiti di Monica“. Con queste parole, pronunciate durante un recente episodio del suo podcast Fashion Neurosis, Courtney Cox ha rivelato un nuovo divertente retroscena sulla sua amica e collega Jennifer Aniston, con la quale ha condiviso per ben dieci anni il set della celebre sitcom Friends. Per dieci stagioni, il personaggio di Monica (interpretata appunto dalla Cox) ha sfoggiato degli outfit che ancora oggi sono considerati iconici, ma che l’attrice – con un po’ rimpianti – ha deciso di non tenere per sé. Jennifer Aniston, al contrario, non avuto alcun dubbio ad impossessarsene!

Jennifer Aniston ha “rubato” un sacco di outfit di Monica sul set di Friends, il racconto di Courtney Cox

Parlando con la stilista Bella Freud, nel recente episodio del suo podcast Courtney Cox ha rivelato: “Mia figlia, Coco, è molto arrabbiata che non abbia conservato nessuno dei vestiti di Friends. Ma non amavo i vestiti degli anni ’90. In effetti, avrei potuto tenere qualsiasi cosa volessi, ma non l’ho fatto. Questo perché, tutti i vestiti che ho avuto, come ho detto prima, mi piace semplicemente cambiarli. Non voglio tenere le stesse cose. Mi annoio e molte cose non mi piacciono. Non ho un armadio grande. Se non li indosso per un po’, li faccio sparire“. Jennifer Aniston la pensa decisamente in modo diverso: “Lei ha ancora le stesse scarpe con la zeppa. Sto parlando di quelle con la corda intorno. Le avrà tenute. Ha preso un sacco di vestiti di Monica e vi direbbe, ‘Oh sì, li indossavo in Friends’. Non fraintendetemi, le stanno benissimo. Ha una bella figura ed è adorabile. Ma io la penso così: ‘Perché tenersi questo vestito floreale di Friends?’. Ma lei si tiene stretto tutto“. Il retroscena, in realtà, non è del tutto inedito, visto che la stessa Aniston, aveva ammesso nel 2021 di aver saccheggiato il guardaroba della collega.