Friends: un primo sguardo alla all’attesissima reunion [FOTO]
L'iconica sitcom americana creata da David Crane e Marta Kauffman tornerà con una reunion su HBO Max
Friends: il primo tassello del progetto
Friends è probabilmente una delle serie televisive più note del piccolo schermo con uno dei temi musicali più ficcanti e indimenticabili: come possiamo dimenticarci I’ll Be There for You dei The Rembrandts?. La sitcom statunitense, andata in onda sulla NBC dal 1994 al 2004, con un totale di dieci stagioni, racconta le disavventure di un gruppo di sei amici ovvero Rachel Green (Jennifer Aniston), Monica Green (Courteney Cox), Phoebe Buffay (Lisa Kudrow), Joey Tribbiani (Matt LeBlanc), Chandler Bing (Matthew Perry) e Ross Geller (David Schwimmer). Nonostante lo show sia terminato da un pezzo, in onore dei fan, si è deciso di realizzare una particolare reunion del titolo con tutti i protagonisti originali.
ver o matthew perry todo animadinho com o especial de friends e postando várias coisas sobre a série no insta me faz feliz eu não vou ter estrutura nenhuma pra assistir isso ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ pic.twitter.com/BS6U4rkHV0
— maju (@maa_juh) April 10, 2021
Friends tornerà su HBO Max e non è ancora chiaro se con nuovi sketch o semplicemente ci saranno apparizioni sporadiche dei divi che hanno completamente catturato una generazione. Mentre la produzione è in ritardo a causa del Covid-19, uno degli interpreti, il mitico Matthew Perry, ha condiviso un particolare post sul suo Instagram, dove possiamo avere un piccolo assaggio del ritorno della serie. Purtroppo, tale immagine è stata cancellata dal divo e non è più disponibile sul suo profilo, ma, per fortuna, una fan è riuscita a catturarla e condividerla nuovamente su Twitter (ripresa anche da Screen Rant).
Nell’immagine Perry è in sala trucco mentre si sta preparando ad una delle scene. Con la sua consueta ironia, ha ovviamente ufficializzato che tale foto proveniva dal set di Friends, appunto, come se non fosse già chiaro. L’opera originale, ideata da Marta Kauffman e David Crane, è stata prodotta da Bright/Kauffman/Crane Productions e Warner Bros. Television. L’opera, che ha prodotto anche uno spin-off ovvero Joey, è andata in onda anche nel nostro paese, nello specifico dal 1997 al 2005: le prime 4 stagioni su Rai 3, mentre le restanti 6 su Rai 2.