Friends: Jennifer Aniston fantastica su un revival della serie
E se un revival di Friends non si dovesse avverare mai, Jennifer Aniston ha gli occhi puntati su come riavviare un'altra amata sitcom televisiva...
Una riunione per la banda di amici del Central Perk? Jennifer Aniston non vede l’ora di ritornare in un revival di Friends
L’ex Rachel Green affronta l’eterna domanda di un possibile revival di Friends in una nuova intervista con InStyle, ammettendo di “fantasticare” sulla prospettiva di riunirsi con i suoi compagni di cast della sitcom degli anni ’90 andata in onda su NBC. “Courteney [Cox] e Lisa [Kudrow] e io ne parliamo”, ha rivelato. “Fantastico molto su questo. Friends è stato davvero il miglior lavoro che abbia mai avuto.”
Friends: il co-creatore della serie dice che non ci sarà un revival
Jennifer Aniston – che è pronta a recitare con Reese Witherspoon in una serie drammatica per Apple – ammette che non sa cosa potrebbe essere un revival di Friends ai giorni nostri, ma non si sa mai. Così tanti spettacoli sono stati riavviati con successo. (Sarebbe tecnicamente un revival, non un reboot, dal momento che il cast originale tornerebbe) Ma uno dei suoi ex co-protagonisti è ancora un punto di domanda, ha detto: “So che Matt LeBlanc non vuole più che gli venga chiesto [del revival di Friends]. Ma forse potremmo parlarci.”
E se un revival di Friends non si avvererà mai, Jennifer Aniston ha gli occhi puntati su come riavviare un’altra amata sitcom televisiva: “Potremmo semplicemente far passare un po’ di tempo e poi Lisa, Courteney e io potremmo riavviare Cuori senza età e passare gli ultimi anni insieme sui divani di vimini.”