Friends: Jennifer Aniston celebra la reunion con un post dedicato
Il 27 maggio, su HBO e Sky, i protagonisti della nota sitcom hanno dedicato un episodio speciale alla nostalgia
Friends ha fatto la storia della televisione
Friends, sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, andata in onda tra il 1994 e il 2004, è una delle serie televisive più note di sempre, diventando iconica per molti aspetti: la reinvenzione della commedia sul piccolo schermo, il trascinante tema musicale dei The Rembrandts, la forza degli attori protagonisti. Proprio questi ultimi, ovvero Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller) si sono da poco riuniti per una speciale reunion, un vero e proprio episodio totalmente non scriptato carico di nostalgia e di tanti momenti esilaranti.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Aniston ha voluto ricordare questa particolare rimpatriata di Friends condividendo, sul suo profilo personale Instagram, alcune foto, in particolare un selfie con gli altri suoi “amici”, degli scatti con la guest Justin Bieber e con lo storico James Burrows, regista di alcuni dei primi episodi dello show. A chiusura, una simpatica vignetta che raffigura i personaggi seduti dietro la celebre fontana. Un viaggio nei ricordi che ha colpito nel segno e che ha fatto emozionare in prima persona loro, i grandi ed indimenticabili protagonisti.
Friends, andata in onda sull’NBC e composta da un totale di 236 puntate (da circa 22 minuti ciascuna), è stata prodotta da Bright/Kauffman/Crane Productions con la distribuzione di Warner Bros. Television Distribution. La realizzazione, che ha dato vita anche ad uno spin-off, Joey, è tornata con la reunion qualche giorno fa su HBO e Sky, pronta a riportare gli appassionati indietro nel tempo, negli anni ’90. Tale strategia è stata apprezzata in maniera particolare dai fan più sfegatati in quanto l’intero episodio è stato strutturato proprio per loro, i nostalgici.