Friends: svelato perché lo spin-off su Joey non è ancora su HBO Max
Lo spin-off Joey, molto amato dai fan della serie originale, è ancora assente dal catalogo del nuovo servizio di streaming firmato HBO.
Alcuni fan di Friends negli Stati Uniti si sono interrogati sul motivo dell’assenza nel catalogo di HBO Max dello spin-off Joey.
HBO Max ha fatto il suo debutto questa settimana con la grande promessa della Justice League di Zack Snyder in arrivo l’anno prossimo. Attualmente, il servizio di streaming offre alcune sitcom che vanno da Willy, il principe di Bel-Air a The Big Bang Theory. Una delle più grandi offerte per molte persone sono state tutte le dieci stagioni di Friends, che è stata recentemente tolta da Netflix. Molte persone non vedevano l’ora di vedere lo speciale della reunion di Friends ma questo è stato messo momentaneamente sospeso a causa dell’attuale pandemia. Uno spettacolo che non è ancora arrivato sul nuovo servizio di streaming è Joey, lo spin-off di Friends. Secondo un recente rapporto di Variety, la HBO Max non ha ancora garantito in via definitiva la licenza per la serie.
“Stiamo sempre valutando gli spettacoli disponibili per vedere quale sarà un buon adattamento e ben accolto dagli abbonati”, ha spiegato un portavoce della HBO Max in merito allo spin-off di Friends. Anche se non c’è esattamente una grande richiesta per la serie, che ha visto protagonisti Matt LeBlanc, Drea de Matteo, Paulo Costanzo, Jennifer Coolidge, Andrea Anders, Ben Falcone e Miguel A. Nunez Jr, si possono trovare alcune persone sui social media che vorrebbero vedere la serie arrivare alla HBO Max:
I’d actually subscribe to @hbomax if they had “Joey” because the dvds are almost non existent https://t.co/G6vdj8wlgW
— cheerioo (@cheerioo) May 30, 2020
Per quanto riguarda la riunione di Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer dovrebbero tornare per lo speciale con un ritardo rispetto ai tempi inizialmente previsti. Al progetto partecipano anche i creatori della serie David Crane e Marta Kauffman. Lo speciale era destinato ad essere un’enorme attrazione per HBO Max nei primi giorni del servizio. L’azienda ha pagato un bel po’ di soldi per ottenere i diritti di streaming per lo spettacolo di riferimento.