Friends: la reunion di HBO Max sarà girata ad agosto
Lo speciale di Friends era precedentemente programmato per iniziare le riprese a marzo, ma è stato rimandato a causa della pandemia.
La speciale reunion di Friends arriverà su HBO Max in autunno. Le riprese saranno effettuate ad agosto
Uno dei pezzi di punta del contenuto originale che WarnerMedia stava pianificando per il loro servizio streaming HBO Max è una reunion ufficiale del cast di Friends. Non nuovi episodi o un revival della celebre sitcom, ma un incontro una tantum dei sei membri del cast principale per ricordare i bei vecchi tempi della serie. Lo speciale era precedentemente programmato per iniziare le riprese a marzo, ma è stato rimandato a causa della pandemia. Da allora non sono stati rivelati dettagli ufficiali sui piani della serie, ma il co-protagonista David Schwimmer ha rivelato in una nuova intervista che gireranno la reunion molto presto! “La speranza è quella di girarlo ad agosto. Se sarà sicuro farlo, ovviamente.”
Friends: svelato perché lo spin-off su Joey non è ancora su HBO Max
David Schwimmer sarà affiancato dai suoi co-protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e Matthew Perry per lo speciale, insieme ai creatori della serie David Crane e Marta Kauffman. L’attore rivela che una “componente del pubblico dal vivo” è in previsione, ma considerando gli standard attuali per le riprese in California non è chiaro quando saranno in grado di assemblare il cast di Friends e un pubblico dal vivo.
.@DavidSchwimmer says “Friends” reunion will happen either in August or “when it’s safe.” pic.twitter.com/QItA8h1QsP
— AP Entertainment (@APEntertainment) July 6, 2020