Friends: finalmente finite le riprese della reunion per HBO Max

Finite le riprese di Friends

Le riprese della reunion di Friends sono giunte al termine: ciò vuol dire che a breve arriverà su HBO Max, per la gioia di tutti i fan

Quando HBO Max è stato annunciato per la prima volta, una delle sue prime uscite inedite doveva essere la reunion di Friends. Lo scorso aprile, tuttavia, abbiamo appreso che lo speciale non avrebbe preso parte al lancio della piattaforma. L’evento è stato poi riprogrammato per agosto, prima di essere sospeso a tempo indeterminato a causa del Covid-19. Solo recentemente si è scoperto che questa puntata speciale sarebbe stata girata in questo periodo. Dal momento che l’evento non è un nuovo episodio ma piuttosto solo una reunion tra le sei star dello show, sembra che abbiano già terminato le riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

L’account Instagram ufficiale della serie ha condiviso un post a riguardo e la didascalia non lascia dubbi: “È tutto! Potremmo ESSERE più eccitati?! Friends: The Reunion sta arrivando su @hbomax. #Friendsreunion“. La reunion di Friends prevede la partecipazione di Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe Buffay), David Schwimmer (Ross Geller), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani) e Matthew Perry (Chandler Bing). Con loro ci saranno anche i creatori della serie: David Crane e Marta Kauffman.

L’anno scorso, Lisa Kudrow ha spiegato perché non avverrà su Zoom, come tante altre riunioni che abbiamo visto nell’ultimo anno.

Non siamo mai stati tutti nella stessa stanza di fronte ad altre persone – voglio dire, l’abbiamo fatto privatamente una volta molti anni fa, ma questo è tutto. Il punto centrale è essere nella stessa stanza. E questo non è cambiato.

Prima che le produzioni venissero interrotte l’anno scorso, Matthew LeBlanc era apparso in un episodio di The Kelly Clarkson Show e aveva parlato del progetto, definendolo come una riunione dei sei protagonisti: nuovamente insieme come ai bei vecchi tempi.

Tags: HBO