Friends Reunion Special: Matthew Perry ci dice quando iniziano le riprese
La puntata speciale della famosissima sit-com anni '90 ha forse trovato una data per le riprese.
Dopo mesi di ritardi, il Friends Special Reunion potrebbe concretizzarsi, ma non sarà a breve!
Friends è una delle sit-com più famose di tutti i tempi e i fan chiedono da anni se non un revival, almeno una reunion. Doveva accadere nel 2020, ma la pandemia ci ha messo lo zampino e gli attori – come anche la produzione ad HBO Max – ha dovuto più volte spostare la data delle riprese. Stavolta, almeno secondo uno degli attori, la lavorazione dovrebbe però potersi concretizzare. Secondo Matthew Perry quindi, le riprese dello speciale dovrebbero iniziare a marzo 2021.
Pensate che inizialmente le riprese avrebbero dovuto avere luogo nel marzo di quest’anno con un pubblico dal vivo; tuttavia, come è ovvio pensare, quei piani si sono sgretolati con l’avanzare della curva pandemica in tutto il mondo, non solo in Nordamerica. Il presidente di WarnerMedia Entertainment e Direct-to-Consumer Bob Greenblatt ha poi dichiarato a maggio che la società sperava che lo speciale sarebbe stato girato entro la fine dell’estate. Ma ancora una volta i piani sono stati sconvolti.
Adesso lo speciale di Friends dovrebbe concretizzarsi a marzo 2021 ma è chiaro che la certezza potremo averla solo più avanti, non appena saranno (tanto per ipotizzare), disponibili le prime dosi di vaccino contro il COVID-19. E comunque ci sono moltissimi spettacoli che hanno continuato a girare nonostante la pandemia; pertanto, con le dovute precauzioni, questa data potrebbe rivelarsi come effettivamente adatta anche per le riprese della famosa reunion. Ecco il tweet dell’attore interprete del personaggio di Chandler:
Friends reunion being rescheduled for the beginning of March. Looks like we have a busy year coming up. And that's the way I like it!
— matthew perry (@MatthewPerry) November 12, 2020
Perry sarà affiancato nello speciale dai co-protagonisti originali che sono ovviamente Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer. Il piano è di girare lo speciale sul palcoscenico originale di Friends, lo Stage 24, nel lotto della Warner Bros. Studio a Burbank. Diteci un po’, siete curiosi di vedere questo speciale?