Friends: ufficiale la reunion su HBO Max con il cast originale
Gli attori protagonisti saranno anche produttori esecutivi della reunion. Gli altri produttori esecutivi del progetto saranno Kevin Bright, Marta Kauffman and David Crane. Mentre a dirigere la reunion sarà Ben Winston.
La reunion di Friends si farà. Il cast originale della serie ritornerà per uno speciale che verrà distribuito sulla piattaforma HBO Max
Finalmente è ufficiale, la reunion di Friends si farà! Il cast originale sarà riunito per uno speciale che sarà distribuito su HBO Max, e che vedrà comparire tutti gli attori protagonisti della storica serie. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer ritorneranno e saranno anche produttori esecutivi.
Friends: David Schwimmer rompe il silenzio sulla reunion
Ognuno degli attori protagonisti è stato pagato tra i 3 ed i 4 milioni di dollari per partecipare al progetto. Lo speciale verrà distribuito a maggio su HBO Max per il lancio della piattaforma streaming. Gli altri produttori esecutivi saranno Kevin Bright, Marta Kauffman and David Crane. Mentre a dirigere la reunion sarà Ben Winston.
Friends: l’accordo sulla reunion con il cast originale è vicino!
L’idea dello speciale sarebbe nata dalla mente di Bob Greenblatt, presidente della Warner Media Entertainment, vera forza trainante del progetto, che però aveva già specificato che l’accordo era tutt’altro che concluso. E invece, dopo mesi di attesa e di passi in avanti finalmente è arrivata l’ufficialità: i fan potranno ritrovare gli amati protagonisti della serie cult Friends in questo 2020.